Incontro a S. Gabriele con studenti e laureati fuori sede

L’iniziativa della Diocesi di Teramo-Atri in calendario per sabato 26 agosto 2023 al Santuario di San Gabriele dell’Addolorata
20 Agosto 2023

Il vescovo di Teramo-Atri, mons. Lorenzo Leuzzi, e l’Ufficio diocesano di Pastorale Universitaria invitano gli studenti fuori sede, i laureati e i professionisti del territorio diocesano a una giornata di preghiera, incontro e dibattito sull’esperienza universitaria vissuta fuori dai confini della regione.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 agosto 2023 presso il Santuario di San Gabriele dell’Addolorata (Isola del Gran Sasso) dalle ore 9,45 alle 13,00.

“Numerose – scrivono i promotori – saranno le testimonianze di uomini e donne abruzzesi che al termine della loro formazione in vari centri italiani ed esteri sono tornati nella propria regione arricchendola con il bagaglio culturale e umano acquisito nel loro percorso”.

L’invito a partecipare all’incontro è esteso a tutti coloro che fossero interessati.

In allegato la locandina dell’iniziativa.