Fidenza, il mondo della scuola in pellegrinaggio

All'inizio del mese di maggio un momento di spiritualità a Castione Marchesi guidato dal vescovo diocesano, mons. Ovidio Vezzoli
5 Maggio 2023

Il mondo della scuola si accinge a vivere insieme al vescovo di Fidenza, mons. Ovidio Vezzoli, un pellegrinaggio che avrà luogo domenica 7 maggio 2023 a partire dalla chiesa di Santa Maria Assunta in Castione de’ Marchesi. A guidare il pellegrinaggio sarà ancora una volta la lettera pastorale del vescovo dal titolo “Chiesa in preghiera. Signore, insegnaci a pregare” (Lc 11,1).

Il programma prevede il ritrovo alle 15 presso l’abbazia dove sarà recitata l’Ora Media; alle 15.30 la partenza del pellegrinaggio che si svolgerà nel silenzio orante. Conclusione alle 17 con la celebrazione eucaristica presso la chiesa parrocchiale di Castione.

In allegato la locandina dell’iniziativa.