Le scuole cattoliche a servizio della ripartenza

Il 25 giugno 2020 un incontro promosso dalla Diocesi di Teramo-Atri sul ruolo delle scuole paritarie cattoliche nella fase di riapertura
23 Giugno 2020

L’Ufficio pastorale scolastica della Diocesi di Teramo Atri promuove un seminario di studio sul tema: “Le scuole paritarie cattoliche a servizio della ripartenza”.

L’incontro si terrà il 25 giugno 2020, alle ore 16,00 nei locali della Curia diocesana di Teramo.

Dopo l’introduzione di don Cristian Cavacchioli, responsabile dell’Ufficio diocesano scuola, università ed educazione e il saluto del presidente ANCI Abruzzo, dott. Gianguido D’Alberto, sono previsti gli interventi della dott.ssa Maria Cristina De Nicola, dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale dell’Abruzzo, e del dott. Carlo Amoroso, dirigente dell’Assessorato della Regione Abruzzo.

Le conclusioni sono a cura di mons. Lorenzo Leuzzi, vescovo di Teramo-Atri.