Il vescovo e i parroci ascoltano gli insegnanti di religione

Appuntamento nella forania di Giulianova, in diocesi di Teramo-Atri, per un dialogo sulle prospettive educative dell’Irc
28 Novembre 2023

“L’insegnamento della religione: quali prospettive educative?” è il tema dell’incontro promosso nella Forania di Giulianova, in diocesi di Teramo-Atri, che vedrà il vescovo mons. Lorenzo Leuzzi e i parroci della zona mettersi in ascolto degli insegnanti di religione.

L’appuntamento è in programma il 1 dicembre 2023, alle ore 20,30 presso la parrocchia SS. Annunziata.

“L'evento – scrivono gli organizzatori – vuole inserirsi nel solco del cammino sinodale con particolare riferimento alla pastorale d'ambiente in ambito educativo. La finalità è capire come la Chiesa di Teramo può intercettare la vita degli insegnanti e come la pastorale scolastica e le parrocchie possono aiutare gli educatori a svolgere al meglio la loro missione”.

In allegato la locandina dell’iniziativa.