Responsabilità educativa e tutela dei minori

Lunedì 29 novembre 2021 gli Uffici della Diocesi di Rimini per la scuola, la famiglia e i giovani promuovono un incontro pubblico
19 Novembre 2021

Il prossimo lunedì 29 novembre alle h. 21.00 presso il teatro del Seminario diocesano, in via Covignano 259, la Consulta per la pastorale scolastica, congiuntamente agli Uffici diocesani per la pastorale della famiglia e per la pastorale giovanile e vocazionale e al Servizio diocesano tutela minori, propone un incontro pubblico sul tema: “Responsabilità educativa e tutela dei minori”.

Intervengono: Vittoria Maioli Sanese, psicologa della coppia e della famiglia, e Fabio Santarini, psichiatra e psicoterapeuta. Coordina: Paolo Guiducci, capo-redattore del settimanale diocesano “Il Ponte”

Sono invitati: genitori, docenti, dirigenti scolastici, educatori. Accesso con Green Pass.