Gli insegnanti si incontrano per “Meravigliarsi con Dio”

L’Ufficio per l’educazione e la scuola e il Servizio per l’IRC della diocesi di Andria propongono un pomeriggio di spiritualità per i docenti
1 Aprile 2022

L’Ufficio per l’Educazione, la Scuola, l’Università e il Servizio IRC della Diocesi di Andria, in collaborazione con Associazione Italiana Maestri Cattolici, sezione di Andria, e il Centro Servizi Scuole in Rete, ha organizzato per sabato 2 aprile 2022, alle ore 16,30, presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, in Andria un pomeriggio di spiritualità per i docenti di religione cattolica della Diocesi di Andria.

Il titolo dell’iniziativa è “Meravigliarsi con Dio”. Guiderà il pomeriggio di spiritualità don Emanuele Ferro, parroco della Chiesa Cattedrale di Taranto.

In allegato la locandina dell’iniziativa.