Pisa, VI Giornata per la scuola cattolica e d’ispirazione cristiana

Si celebra domenica 13 febbraio 2022 sul tema: “Famiglia e scuola insieme per educare”
8 Febbraio 2022

Domenica 13 febbraio 2022 a Pisa si celebra la VI Giornata diocesana per la scuola cattolica e d’ispirazione cristiana, con l’auspicio che possa essere occasione per far crescere nelle varie realtà il rapporto tra la comunità ecclesiale e le scuole cattoliche e d’ispirazione cristiana. Quest’anno il tema è “Famiglia e scuola insieme per educare”. la Giornata si vive nelle singole scuole e comunità parrocchiali.

In vista di questo appuntamento l’Ufficio diocesano per la scuola cattolica, su indicazione dell’arcivescovo Giovanni Paolo Benotto e in accordo con le attività dei diversi Uffici della diocesi impegnati nella realizzazione degli obiettivi della pastorale diocesana, ha proposto un questionario da indirizzare alle famiglie degli studenti per coinvolgerle attivamente nella valutazione della qualità percepita dell’offerta formativa delle scuole cattoliche, nell’ottica del miglioramento del servizio svolto.

Sir, 10 febbraio 2022

Per approfondire: https://www.diocesidipisa.it/pastorale/irc/648-sesta-giornata-diocesana-per-le-scuole-cattoliche