Asti, mons. Prastaro celebra la Messa per l’Università

Il 5 novembre 2021 la celebrazione presso il Polo Universitario. Nella stessa giornata, un’iniziativa di orientamento promossa dagli studenti di AC
26 Ottobre 2021

Venerdì 5 novembre 2021 presso il Polo Universitario ASTISS "Rita Levi-Montalcini", alle ore 17,45, il vescovo di Asti, mons. Marco Prastaro, presiederà la Celebrazione in occasione dell’inizio dell’Anno Accademico. Sono invitati tutti gli studenti universitari della Città e della Diocesi, sia che studiano ad Asti sia fuori sede, i docenti e il personale.

Prima della celebrazione, il MSAC (Movimento Studenti di Azione Cattolica) di Asti, in collaborazione con l'Ufficio diocesano di Pastorale Universitaria, organizza un pomeriggio di orientamento post-diploma per le classi 4e e 5e superiori delle scuole astigiane. Dalle 15,30 alle 17,30 gli studenti potranno confrontarsi con alcuni universitari in rappresentanza di molte facoltà diffuse sul territorio piemontese e colloquiare con essi in merito alla scelta che dovranno fare dopo l'esame di maturità.

Per informazioni: universitari@diocesidiasti.it

In allegato la locandina della Celebrazione di inizio Anno Accademico.