Verso il Natale, un momento di sosta per gli insegnanti

Il 27 novembre 2023 la Diocesi di Milano propone “La vergine delle Rocce”, un percorso tra parole, arte e musica
17 Novembre 2023

Come di consueto nel periodo di Avvento, il Servizio diocesano per la pastorale scolastica dell’Arcidiocesi di Milano propone un momento di riflessione per tutti gli insegnanti e il personale della scuola.

Si tratta di un’occasione di “sosta” per nutrirsi culturalmente e spiritualmente in vista del Natale.

L’appuntamento è per lunedì 27 novembre 2023, alle ore 17,30 in via Lanzone n. 53 a Milano, presso l’Istituto Orsoline di S. Carlo di Milano, all’interno del quale potranno ammirare “La vergine delle Rocce” in un percorso tra Parole, Arte e Musica che rinnovi il proprio compito di educatori.

L’incontro è aperto a tutti gli insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado.

Per informazioni: Servizio per la Pastorale Scolastica – Piazza Fontana 2 – 20122 Milano Tel. 02 85.56.353 - scuola@diocesi.milano.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.