Verso il Natale coniugando Parola, arte e musica

Il 15 dicembre 2022 il Servizio per la pastorale scolastica della Diocesi di Milano propone un momento di riflessione per gli insegnanti
7 Dicembre 2022

Il Servizio per la Pastorale Scolastica della Diocesi di Milano ha organizzato in vista del Natale il consueto momento dedicato agli insegnanti e a tutto il personale della scuola.

Come lo scorso anno l’iniziativa è pensata come un momento di sosta per riflettere insieme coniugando “Parola, Arte e Musica”. La riflessione sarà guidata da don Mario Antonelli, Vicario Episcopale per l’Educazione e per la Celebrazione della Fede e la Pastorale Scolastica.

L’appuntamento online è per giovedì 15 dicembre alle ore 18 sul canale diocesano collegandosi al link: www.chiesadimilano.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.