UFFICIO NAZIONALE PER L'EDUCAZIONE, LA SCUOLA E L'UNIVERSITÀ
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Le borse di studio del Centro “Cardinal Bea”

Sono rivolte agli studenti che si iscriveranno alla Licenza in Studi Giudaici e Relazioni Ebraico-Cristiane nell'anno accademico 2024-2025
12 Aprile 2024

Il Centro Cardinal Bea per gli Studi Giudaici è lieto di annunciare la disponibilità di borse di studio per gli studenti che si iscriveranno alla Licenza in Studi Giudaici e Relazioni Ebraico-Cristiane nell'Anno Accademico 2024-2025. Ogni borsa di studio ammonta a € 10.000,00 (che include la tassa d’iscrizione) ed è offerta per un Anno Accademico (due semestri), rinnovabile per un secondo anno accademico.

Le domande per le borse di studio devono essere presentate a judaicstudies@unigre.it entro il 2 maggio 2024. I beneficiari delle borse di studio verranno informati, tramite posta elettronica, entro il 15 maggio 2024. In via eccezionale, anche le domande pervenute oltre il termine di scadenza potranno essere prese in considerazione.

Il bando allegato fornisce informazioni dettagliate sulle condizioni e la procedura di selezione relativi a queste borse di studio.

La tassa di iscrizione per un Anno Accademico (due semestri), presso il Centro Cardinal Bea, è di Euro 2.790,00. Il Centro Cardinal Bea può assistere i beneficiari delle borse di studio a trovare sistemazioni abitative a Roma.

Scarica qui il bando per le borse di studio: Borsa di Studio per la Licenza - Pontificia Università Gregoriana (unigre.it)