Guarda in alto! L’arcivescovo mons. Repole incontra i ragazzi under 14

Giovedi 27 giugno 2024 l’Arcidiocesi di Torino e la diocesi di Susa organizzano una giornata di festa con i ragazzi presso il Palasport di Parco Ruffini di Torino
14 Giugno 2024

Dopo la prima edizione della Giornata mondiale dei Bambini con il Papa a Roma, l’Arcidiocesi di Torino e la Diocesi di Susa organizzano giovedì 27 giugno 2024 una mattina di festa, musica, animazioni e riflessione al Palasport di Parco Ruffini a Torino. Una festa con l’arcivescovo mons. Repole dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni (dalla prima elementare alla seconda media).

Il titolo-slogan della Giornata è «Look up! Guarda in alto!» e richiama alla meditazione del Papa in cui lega la speranza cristiana a quello sguardo verso l’alto, in ‘alto’, che fu anche quello del giovane beato Pier Giorgio Frassati. Una mattinata non solo “in ascolto” dell’Arcivescovo, ma pensata anche per renderli protagonisti attivi nell’orientarsi con speranza e gioia al tempo dell’estate e poi al nuovo anno che li aspetta.

Sono invitati in particolare tutti i ragazzi e i responsabili dei Centri estivi. Per informazioni inviare una email a info@upgtorino.it oppure chiamare la segreteria al numero +39 011 5156342.

Iscrizioni gratuite e obbligatorie fino ad esaurimento posti disponibili a questo link

In allegato la locandina