Gmg di Lisbona, l’invito arriva anche a scuola

La Diocesi di Milano ha predisposto del materiale da diffondere e offre disponibilità a organizzare incontri di presentazione tramite i docenti di religione
17 Ottobre 2022

Il Servizio per i Giovani e l'Università della Diocesi di Milano si rende disponibile ad andare sul territorio diocesano (oratori, comunità pastorali, decanati...) e nelle scuole per presentare l'evento ai gruppi di giovani e di studenti che ne faranno richiesta. Inoltre, mette a disposizione materiale online utile per promuovere la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona (1-6 agosto 2023).

Le scuole ed in particolare gli insegnanti di religione che desiderano promuovere la partecipazione alla Giornata Mondiale della Gioventù dei loro ragazzi/e più grandi (17-18 anni) possono rivolgersi al Servizio per i Giovani e l’Università, che fornirà loro materiale informativo e darà tutte le informazioni necessarie per la partecipazione.

L’ufficio diocesano di Pastorale Giovanile è inoltre disponibile ad organizzare nelle scuole incontri di presentazione finalizzati a far conoscere l’evento: per richieste in tal senso scrivere a gmg2023@diocesi.milano.it

Per informazioni: Servizio per i Giovani e l’Università – tel. 0362 647500; e-mail: gmg2023@diocesi.milano.it