Gli universitari di Cagliari: “Ritroviamo la pace”

La pastorale universitaria diocesana del capoluogo sardo ha promosso un momento di preghiera e di dibattito ad Elmas
21 Marzo 2022

Si è tenuto nel pomeriggio di venerdì 18 marzo 2022 ad Elmas un incontro per la pace promosso dalla Pastorale dell’università e della cultura della diocesi di Cagliari e dal circolo Acli di Elmas.

L’incontro si è aperto alle 18,30 con la Messa presieduta dall’arcivescovo di Cagliari mons. Giuseppe Baturi. A seguire si è tenuto un dibattito sul tema "Ritroviamo la pace" con la partecipazione di Luca Lecis, docente associato di storia contemporanea e di Volodimyr Stepanyuk, presidente dell’organizzazione cittadini immigrati, moderati da Paolo Tambaro, presidente del circolo Acli di Elmas.

In allegato la locandina dell’iniziativa.