“Dentro alla Scuola per il bene comune”

L’Ufficio diocesano per la scuola della Diocesi di Vercelli promuove un dibattito con la partecipazione di dirigenti, insegnanti, genitori e studenti
28 Novembre 2023

“Dentro alla scuola per il bene comune. La Chiesa eusebiana incontra le componenti del mondo della Scuola” è il titolo dell’incontro che la Diocesi di Vercelli promuove martedì 5 dicembre 2023, alle ore 16,30, presso il Seminario Arcivescovile a Vercelli.

Dopo i saluti delle autorità, le” voci” della Scuola saranno portate dal dirigente scolastico dott. Paolo Massara; dal maestro Gorizio Lo Mastro, dai docenti prof.ssa Patrizia Pomati e prof.ssa Isa Leone, dal genitore sig.ra Samanta Picco e dalle studentesse Hassan Ehtisham, Anna Maria Gabotto, Mariachiara Mosca. Porterà quindi la “voce” della Chiesa il dott. Ernesto Diaco, direttore dell’Ufficio Nazionale CEI per la scuola, l’educazione e l’università e responsabile del Servizio Nazionale per l’IRC.

In allegato la locandina dell’iniziativa.