“Comunicare la scuola”, online i video

La Fondazione Comunità e Scuola della Diocesi di Brescia condivide le registrazioni degli incontri formativi sulla comunicazione
1 Aprile 2021

Sul sito della Fondazione “Comunità e scuola”, organismo della diocesi di Brescia, sono disponibili le registrazioni degli incontri formativi alla scoperta del mondo della comunicazione tenuti nei mesi scorsi.

Edoardo Freddi, direttore marketing IRCA SpA, e Sarah Vergani, responsabile servizi per la comunicazione dell'Università Cattolica, accompagnano le scuole a ripensare la propria strategia.

Clicca qui per vedere le registrazioni: http://www.comunitaescuola.it/comunicare-la-scuola-online-i-video/

La Fondazione, inoltre, comunica che ammonta a €119.500 la somma erogata a favore di 17 scuole cattoliche bresciane nei primi 6 mesi di attività del progetto. “SOStenere l’educazione e la scuola”. I contributi hanno permesso di supportare l'accoglienza di studenti in situazione di fragilità economico-sociale e di aiutare le scuole pubbliche paritarie a proseguire la propria preziosa opera in questa fase di difficoltà.