Fare cultura per creare valore sul territorio

Il ruolo degli alumni dell’Università Cattolica: una giornata a Teramo per riflettere sulle occasioni culturali, religiose e professionali
10 Aprile 2024

Sabato 13 aprile 2024, presso la biblioteca diocesana di Teramo, si svolgerà il primo incontro del comitato della diocesi di Teramo-Atri della associazione “Ludovico Necchi”.

L’associazione rappresenta un punto di incontro degli alumni dell’Universita’ Cattolica del Sacro Cuore, una vasta community di ex-studenti che ravvivando rapporti di amicizia concorrono nel diffondere i tradizionali valori etici della Università Cattolica nel mondo del lavoro e delle professioni e creando occasioni di formazione continua di carattere culturale, religioso e professionale.

Nell’incontro, insieme alle figure rappresentative accademiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ed agli amici ex studenti e professionisti, si discuterà del ruolo degli alumni dell’ Università Cattolica del Sacro Cuore nella creazione di iniziative culturali e di valore per il nostro territorio.

Il programma della Giornata prevede anche un video messaggio di S.E. mons. Claudio Giuliodori, assistente ecclesiastico generale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

In allegato la locandina dell’iniziativa.