UFFICIO NAZIONALE PER L'EDUCAZIONE, LA SCUOLA E L'UNIVERSITÀ
DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

“Serie Tv e canzoni in classe” e “Outdoor education e Irc”

Alla Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna nuovi corsi di aggiornamento per gli insegnanti. Fra le proposte, alcuni percorsi nel contesto urbano
5 Febbraio 2024

 

La Facoltà Teologica dell’Emilia Romagna informa oggi che a partire da mercoledì 21 febbraio alle ore 17 e per un totale di quattro incontri si svolgerà il corso valido per l’aggiornamento dei docenti dal titolo “Serie Tv e canzoni in classe”. Il ciclo di appuntamenti sarà fruibile sia in presenza, nella sede della Fter in Piazza San Domenico, 13, che su piattaforma Zoom.

A questo Link è possibile trovare il programma completo del corso e le modalità di iscrizione mentre QUI il prof. Lorenzo Galliani, co-coordinatore insieme al prof. Andrea Franzoni del progetto, illustra il corso.

Sabato 24 febbraio dalle ore 9.30 in presenza nell’Aula 2 del Convento di San Domenico (piazza San Domenico, 13) si terrà il Corso valido per l’aggiornamento dei docenti “Outdoor education e Irc. I percorsi nel contesto urbano”. Qui la pagina per i dettagli e l’iscrizione al corso mentre a questo link troverai i contenuti della giornata spiegati da suor Mara Borsi, che curerà l’impostazione educativo-pedagogica del tema, mentre la prof.ssa Clio Griso si occuperà degli itinerari metodologici.

Sir, 2 febbraio 2024