Don Milani, “pietra di inciampo” per scuola e Chiesa

Un seminario di studio promosso dalla Diocesi di Fermo con gli interventi di don Brancozzi e del prof. Simeone
29 Settembre 2023

L'Ufficio diocesano per l’educazione, la scuola e l’università dell'Arcidiocesi di Fermo promuove per sabato 14 ottobre 2023, a Fermo, presso l'Auditorium “don Armando Marziali” di Villa Nazareth, il seminario di studio “Don Lorenzo Milani, pietra di inciampo per la scuola e per la Chiesa".

Al seminario interverranno don Enrico Brancozzi, vicario per la pastorale dell’Arcidiocesi di Fermo, e il prof. Domenico Simeone, ordinario di Pedagogia generale e sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Concluderà i lavori S. Ecc. mons. Rocco Pennacchio, Arcivescovo Metropolita di Fermo.

In allegato la locandina dell’iniziativa.