Catanzaro, mons. Maniago scrive al nuovo Rettore

Al prof. Giovanni Cuda anche gli auguri di don Roberto Corapi, cappellano dell'Università “Magna Graecia”
26 Giugno 2023

L’arcivescovo di Catanzaro-Squillace, mons. Claudio Maniago, ha indirizzato una lettera al nuovo rettore dell'Università “Magna Graecia” di Catanzaro, prof. Giovanni Cuda. Il presule accompagna le sue felicitazioni con l'augurio di saper “continuare a contribuire allo sviluppo umano ed educativo delle migliaia di giovani che cercano di crescere nella dimensione del sapere in vista del loro futuro professionale”, avendo come fine primario il bene degli studenti e della stessa Istituzione universitaria.

Mons. Maniago, garantendo la sua preghiera per il nuovo incarico a cui il Rettore è chiamato,  assicura la collaborazione dell’intera Arcidiocesi “per il bene comune delle persone e dell’amata terra di Calabria che siamo insieme chiamati a servire, seppure in ambiti distinti ma non contrapposti”.

Anche don Roberto Corapi, direttore della pastorale universitaria diocesana e cappellano all'Università “Magna Graecia”, ha indirizzato al neo rettore un messaggio di augurio. “Con la guida del neo Rettore, il prof. Cuda - scrive don Corapi - conoscendo i suoi carismi e le sue energie e competenze, faremo, davvero, ognuno col proprio ruolo, cose belle e offriremo servizi eccellenti degni del nome Magna Graecia. Al neo Rettore ancora auguri di santità e di amore.

Al Rettore uscente, il prof. De Sarro, un grazie per il servizio dato con competenza e amore in questi ultimi sei anni. Ai nuovi direttori di dipartimento gli auguri di un buon cammino sempre nello spirito di servizio”.

Per approfondire: https://www.diocesicatanzarosquillace.it/archivio/gli-auguri-di-don-roberto-corapi-al-prof-cuda-neo-rettore-delluniversita-magna-graecia-di-catanzaro/7436/