Lanciano, il vescovo inaugura la Cappellania scolastica

Con una celebrazione eucaristica il 15 settembre 2022, mons. Cipollone dà il via a un’esperienza comunitaria di studenti e docenti
8 Settembre 2022

Il 15 settembre 2022, alle ore 18,30, con una Celebrazione Eucaristica presso la chiesa di S. Maria del Suffragio (detta "del Purgatorio") in Lanciano, il vescovo mons. Emidio Cipollone darà ufficialmente il via alla Cappellania Scolastica diocesana.

Si tratta di una nuova esperienza comunitaria diocesana che verrà formata dagli studenti e studentesse delle scuole secondarie di secondo grado del territorio, dagli universitari e universitarie e dai docenti e personale scolastico delle Scuole presenti nel territorio dell'Arcidiocesi di Lanciano-Ortona.

Il progetto è affidato alla cura di don Alessio Primante, Cappellano Scolastico diocesano e Cancelliere arcivescovile della Arcidiocesi di Lanciano-Ortona.

Per informazioni: cappellaniascolastica@diocesilanciano.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.