Verso le elezioni, le proposte della politica per la scuola

A Brescia, la Fondazione “Comunità e Scuola” e diverse associazioni ecclesiali propongono un confronto con i candidati alle elezioni politiche
2 Settembre 2022

La Fondazione Comunità e Scuola della Diocesi di Brescia, con Acli Provinciali, Azione Cattolica, Fism, Age e Agesc di Brescia, in collaborazione con La Voce del Popolo, organizza lunedì 12 settembre 2022 alle ore 18,00 un incontro-dialogo con i candidati alle elezioni del 25 settembre sui temi dell’educazione, della scuola e dei giovani.

L’iniziativa si terrà presso il Polo culturale diocesano, in via Bollani 20 a Brescia.

I candidati alle elezioni politiche si confronteranno con le realtà promotrici riguardo al presente e al futuro dell’educazione e della scuola in dialogo con il tessuto sociale.

L’incontro sarà introdotto e moderato da Luciano Zanardini, direttore de La Voce del Popolo, con domande specifiche da parte delle associazioni proponenti.

Per informazioni: info@comunitaescuola.it - 351.9178363 - www.comunitaescuola.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.