Educare, un percorso di speranza e gratitudine

Il 17 maggio 2022 un momento di riflessione per gli insegnanti organizzato dall’Ufficio diocesano per la pastorale della scuola di Palermo
16 Maggio 2022

“Ecco, io sto per fare una cosa nuova; essa sta per germogliare; non la riconoscerete? Sì, io aprirò una strada nel deserto, farò scorrere dei fiumi nella steppa” (Isaia 43,19).

Le parole del profeta Isaia accompagnano l’invito che l’Ufficio per la pastorale della scuola della Diocesi di Palermo ha recapitato a tutti gli insegnanti. L’appuntamento è per martedì 17 maggio 2022 alle ore 17,00 presso la parrocchia di Maria SS. Madre della Chiesa in viale Francia a Palermo.

“educare: un percorso di speranza e gratitudine” è il titolo dell’iniziativa, che vedrà l’intervento di don Giuseppe Vagnarelli. Introdurrà Stefania Macaluso, direttrice dell’Ufficio diocesano. Dopo gli interventi, le conclusioni sono affidate a Irene Marcellino.

In allegato la locandina dell’incontro.