Avezzano, il vescovo Massaro incontra gli studenti

L’appuntamento è promosso dai giovani dell’Azione Cattolica e dagli Uffici diocesani per la scuola e la pastorale giovanile
27 Gennaio 2022

In occasione della festa di San Tommaso d’Aquino, il vescovo di Avezzano, mons. Giuseppe Massaro, incontrerà il 27 gennaio 2022 gli studenti della diocesi.

L’appuntamento è organizzato anche quest’anno dai giovani di Azione Cattolica in collaborazione con l’Ufficio scuola diocesano e la Pastorale giovanile.

Alle 7, presso la chiesa della Madonna del Passo, mons. Massaro celebrerà la Messa: “I nostri studenti – spiega la diocesi in una nota – riceveranno una missione da compiere presso i loro coetanei per dare un ulteriore contributo al cammino sinodale”.

A seguire, nei locali della parrocchia, la colazione prima di raggiungere le rispettive scuole per seguire le lezioni.

Sir, 26 gennaio 2022