“Dai Senso ai sensi”, per dare direzione alla vita

Nel mese di marzo, un percorso rivolto ai giovani palermitani promosso dalla Cappellania Universitaria e dagli Uffici diocesani per i giovani e le vocazioni
1 Marzo 2021

Il Servizio diocesano per la pastorale giovanile, il Centro Diocesano Vocazioni e la Cappellania universitaria della Diocesi di Palermo invitano i giovani a tre meditazioni “per dare direzione alla vita” sul tema: “Dai Senso ai sensi”.

Gli incontri si terranno il 7, il 14 e il 21 marzo 2021 e saranno guidati rispettivamente da padre Riccardo Garzari (“la vista”), don Maurizio Francoforte (“l’udito”), don Massimiliano Lo Chirco (“il tatto”).

Sede degli appuntamenti è la rettoria di San Francesco Saverio.

Il programma di ogni serata prevede alle 18,15 la meditazione, alle 19,00 un momento di silenzio e alle 19,30 la Santa Messa.

In allegato la locandina dell’iniziativa.