Verso la Pasqua un momento di sosta per gli insegnanti

Promosso dalla Diocesi di Milano, l’appuntamento è per il 31 marzo 2022 presso il Centro Asteria e in diretta streaming
24 Marzo 2022

In vista della Pasqua  il Servizio per la Pastorale scolastica della Diocesi di Milano promuove un momento di incontro dedicato ai docenti e a tutto il personale della scuola.

L’appuntamento è per giovedì 31 marzo 2022 alle ore 18.00 presso il Centro Asteria di Milano.

INterverranno, tra arte, musica e letteratura, la dott.ssa Nadia Righi, Direttrice del Museo Diocesano, tre musicisti (Ambra Canevari, Arpa – Franco Tangari, Oboe – Luigi Arciuli, Flauto) e don Guido Gregorini, Rettore del Collegio Arcivescovile Ballerini.

Sarà possibile seguire l’evento anche online sul canale della diocesi www.chiesadimilano.it

In allegato la locandina dell’iniziativa.