Giovani insegnanti, “Uno solo è il vostro maestro”

Il 18 febbraio 2018 UCIIM, AIMC, Fondazione comunità e scuola e Ufficio diocesano di Brescia promuovono una giornata di formazione
5 Febbraio 2018

UCIIM, AIMC, Fondazione comunità e scuola di Brescia, in collaborazione con l'Ufficio diocesano per l'educazione, la scuola e l'università, invitano i giovani insegnanti che operano nella scuola da non più di cinque anni a partecipare a una giornata di riflessione e formazione professionale sul tema "Uno solo è il vostro maestro".

L'incontro si terrà domenica 18 febbraio 2018 dalle ore 9,30 presso la Scuola Primaria dell'Istituto "Madonna della Neve" in via Nigoline, 36 ad Adro. Al termine della giornata, alle ore 16,00, verrà celebrata la S. Messa.

Iscrizioni entro il 14 febbraio 2018 presso la Fondazione Comunità e Scuola - email: info@comunitaescuola.it o tel: 030-46781.