Universitari di Genova, il cammino verso la Pasqua

Con la Veglia penitenziale del 6 aprile 2022 si conclude un percorso all’insegna della preghiera e dell’incontro fraterno
1 Aprile 2022

Durante la Quaresima 2022 la pastorale universitaria della Diocesi di Genova ha proposto diverse opportunità per prepararsi alla Pasqua che sono rivolte agli studenti, ai docenti e al personale universitario.

Fra queste, la “Coffeee meditation”, un momento di preghiera ogni mercoledì alle ore 8,15 presso la chiesa di San Pietro in Banchi e la Messa domenicale con un momento conviviale ogni domenica alle ore 19,00 presso la chiesa di Santa Maria delle Vigne.

Il percorso si conclude ora con la Veglia penitenziale con la possibilità di ricevere il sacramento della confessione prevista per mercoledì 6 aprile 2022 alle ore 17,00 nella chiesa di San Carlo in via Banchi.

In allegato la locandina dell’iniziativa.