Il Servizio di pastorale universitaria della Diocesi di Asti promuove nei mesi di aprile e maggio l’iniziativa “Una primavera di libri 2017”, in collaborazione con la libreria “Il Pellicano”, “La nuova Provincia” e “HDemia del gusto”.
Si tratta di una rassegna letteraria in quattro appuntamenti, aperti a tutti e tenuti alle ore 17,00 presso il Polo Universitario ASTISS in p.le Fabrizio De André, ad Asti.
Nel primo incontro, venerdì 21 aprile 2017, Fabrizio Borgio presenterà il suo “Asti Ceneri sepolte. Un’altra indagine dell’investigatore Martinengo” (Fratelli Frilli editori). Venerdì 28 aprile 2017 sarà la volta di Marco Andina, che presenterà l’opera “Ma cosa resta in fondo in fondo di questa cosa che chiami vita. Riflessioni teologiche ascoltando Francesco Guccini” (Effatà Editrice). Venerdì 12 maggio 2017 è in programma la presentazione di “Ricordi di un delitto”, thriller di Riccardo Santagati, mentre venerdì 19 maggio 2017 don Luca Peyron presenterà la collana dell’Editrice Effatà “Vangelo per matricole, universitari, laureandi e docenti”.
Per informazioni: universitari@diocesidiasti.it