Tursi-Lagonegro, convegno sulla sfida educativa

Educatori e insegnanti sono i destinatari della proposta della Commissione di pastorale giovanile e per l’educazione, la scuola e l’università della diocesi
12 Ottobre 2021

La Commissione di pastorale giovanile e per l’educazione, la scuola e l’università della diocesi di Tursi-Lagonegro invita insegnanti ed educatori al primo convegno 2021 sulla sfida educativa che si terrà presso l’Anfiteatro di Nova Siri Marina. Sarà presentato il metodo educativo di don Giussani.

Il programma prevede l’introduzione di don Pino Marino, direttore della Commissione; terrà la relazione mons. Andrea Bellandi, arcivescovo metropolita di Salerno-Campagna-Acerno; concluderà mons. Vincenzo Orofino, vescovo di Tursi-Lagonegro. Modererà l’incontro Giovanna Tarantino, dirigente scolastico dell’Iss “Enrico Fermi” di Policoro. L’appuntamento è per mercoledì 13 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19.

Sir, 9 ottobre 2021