Torino, una Messa per la comunità universitaria

L’Ufficio diocesano di pastorale dell’università invita a una celebrazione “per trovare attorno all’altare forza e conforto”
3 Novembre 2022

“In questo momento di particolare turbamento per la vita della comunità universitaria torinese, l’Ufficio per la Pastorale Universitaria invita gli studenti, i docenti ed il personale amministrativo a stringersi attorno all’altare per trovare nella presenza reale di Cristo Risorto forza e conforto”.

Così scrive sul proprio sito web l’Ufficio della diocesi di Torino per la pastorale universitaria, all’indomani di un drammatico fatto di cronaca avvenuto nel campus universitario.

“Pregare insieme – prosegue l’Ufficio – ci permette di conquistare maggiore fiducia gli uni verso gli altri, di ricevere quella forza dall’Alto che accompagna a superare ogni tempesta. dunque chiunque lo desideri è invitato domenica 6 novembre 2022 alle ore 18,30 presso la Parrocchia S. Teresa di Gesù Bambino in c.so Mediterraneo 100 a Torino”.