Progetto “SOStenere”, online il bando 2022/2023

La Fondazione Comunità e Scuola della Diocesi di Brescia rinnova le sue proposte di sostegno alle scuole cattoliche e all’inclusione
1 Luglio 2022

Per l’anno scolastico 2022/2023, la Fondazione Comunità e Scuola promuove un bando volto a SOStenere la continuità, il miglioramento e l’innovazione nelle istituzioni scolastiche cattoliche primarie e secondarie di I grado situate nel territorio della Diocesi di Brescia.

Le domande dovranno essere presentate via mail (info@comunitaescuola.it) entro il 31/8/2022. La preselezione dei progetti sarà comunicata entro il 30/9/2022. I progetti, a pena di decadenza del contributo, dovranno essere rendicontati entro e non oltre il 31/08/2023. Saranno ammissibili le spese sostenute a partire dal 1/9/2022.

Pubblicato il 5° bando RED per le scuole paritarie A.S. 2022/2023

La Fondazione ha inoltre pubblicato il 5° bando del fondo RED “Per una scuola sempre più inclusiva” per l’anno scolastico 2022/2023. Il bando mette a disposizione risorse economiche per sostenere l’impegno educativo per i bambini disabili delle scuole dell’infanzia paritarie aderenti a FISM Brescia e delle scuole primarie cattoliche e d’ispirazione cristiana operanti nella Diocesi di Brescia.

Per informazioni: http://www.comunitaescuola.it/