Il POG Progetto Orientamento Giovani festeggia i 10 anni di servizio associativo nel campo dell'orientamento con un evento che si terrà sabato 28 giugno 2025 dalle ore 18.00
nel suggestivo Borgo Guanella in via Aurelia Antica 446, Roma.
La festa non sarà solo un momento ludico ma la celebrazione dello stile con cui l’Associazione affronta le nuove sfide dell’orientamento e dell’educazione giovanile, per questo l’invito è aperto a tutti coloro che sono interessati ai temi.
L’evento aprirà con un talk in cui si alterneranno sul palco alcuni amici che negli anni sono entrati nelle aule insieme al POG per portare la loro testimonianza ai ragazzi, tra i quali: il fumettista e illustratore Gabriele dell'Otto, l'illustratore Andrea Pucci, lo scrittore Nicola Brunialti e molti altri. Verrà offerta un apericena e per chiudere la serata un DJ set in stile POG, tutto da scoprire.
“Il Soffio di un’idea condivisa tra amici è diventato negli anni un grande sogno che ci ha permesso di incontrare più di 6000 ragazze e ragazzi delle scuole superiori e non solo.
Questo soffio è stato come una grande onda che ci ha spinto molto più lontano di quello che potevamo immaginare per questo sentiamo il bisogno di celebrare questa data”
(Alfredo Zingone, Presidente del Progetto Orientamento Giovani).
Per favorire l’organizzazione dell’evento segue il form per comunicare la presenza https://forms.gle/t1LocuwcTfHtqs4Z6