Pasqua, “istruzioni” ad uso degli universitari

Due iniziative del Servizio per la Cultura e l’Università della Diocesi di Roma: il 17 marzo 2021 il ritiro degli studenti, il 18 marzo appuntamento per i docenti
16 Marzo 2021

Si terranno nei prossimi giorni due iniziative di Quaresima proposte dal Servizio per la cultura e l’università della Diocesi di Roma.

Il primo appuntamento è il Ritiro online per gli studenti universitari, sul tema “Pasqua: Istruzioni per l’uso”.

L’appuntamento è per il 17 marzo 2021 alle ore 19,00 sul canale Youtube Cultura e Università della Diocesi di Roma.

La meditazione sarà guidata da don Fabio Rosini e da don Andrea Lonardo.

Il giorno successivo, 18 marzo 2021, vigilia della solennità di San Giuseppe, è invece in programma il Ritiro di Quaresima per i docenti universitari.

Il tema dell’incontro è “Paternità e insegnamento universitario”. Terrà la meditazione don Andrea Lonardo.

L’iniziativa si terrà dalle 18,30 alle 19,45 sulla piattaforma Zoom. Per partecipare e ricevere il link di accesso occorre inviare richiesta all’email ufficioculturaeuniversità@diocesidiroma.it

In allegato le locandine dei due appuntamenti.