“Non fidarti di una via senza inciampi”

Il Servizio per la pastorale scolastica della Diocesi di Milano invita gli insegnanti a un “momento di sosta” in parola, arte e musica verso il Natale
10 Dicembre 2020

“Non fidarti di una via senza inciampi. Il tempo della pandemia come occasione per tornare a vivere con sapienza” è il tema del momento di riflessione che il Servizio per la pastorale scolastica della Diocesi di Milano propone a tutti gli insegnanti e al personale della scuola in vista del Natale, “per una lettura sapienziale del tempo che stiamo attraversando e per ritrovare il contatto con la dimensione della bellezza attraverso l’arte e la musica”.

L’appuntamento è per giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 18.00.

Il programma prevede una riflessione di fra Roberto Pasolini, OFMCap, con S.E. mons. Paolo Martinelli, Vicario Episcopale per la Scuola; Franco Tangari, Corno inglese dell’Orchestra Sinfonica Nazionale RAI; Nadia Righi, Direttrice del Museo Diocesano di Milano.

Sarà possibile seguire la diretta su www.chiesadimilano.it.

In allegato la locandina dell’iniziativa.