Mons. Brambilla incontra gli insegnanti di religione

Appuntamento a Borgomanero per un momento di ascolto; oltre al vescovo di Novara prenderanno la parola alcuni docenti e studenti
10 Maggio 2022

Sabato 14 maggio 2022 a Borgomanero, il vescovo di Novara mons. Franco Giulio Brambilla incontrerà gli Insegnanti di religione impegnati nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie della diocesi di Novara.

L’appuntamento è dalle 9,30 alle 12, presso il salone dell’oratorio di Borgomanero (viale Dante 7/9).

«Dopo due anni di stop a causa della pandemia – spiega il direttore dell’Ufficio scuola diocesano Paolo Usellini – torna questo appuntamento dedicato al confronto e all’ascolto che vedrà riunirsi gli insegnanti di religione attorno al nostro vescovo».

E sarà proprio la dimensione dell’ascolto ad essere centrale durante il convegno, che accanto all’intervento di mons. Brambilla, darà spazio anche alle testimonianze di alcuni insegnanti e di alcuni ragazzi (con la proiezione di un video).