“L’insegnante che serve! Apprendimento solidale”

Il 4 ottobre 2019 la Diocesi di Brescia promuove un incontro in occasione della Giornata mondiale dell’Insegnante
20 Settembre 2019

La Fondazione Comunità e Scuola e l’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’Università della Diocesi di Brescia, AIMC e UCIIM Brescia organizzano, in occasione della Giornata Mondiale dell’Insegnante, un incontro su “L’insegnante che serve! Apprendimento solidale… Apprendere serve, servire insegna”.

L’appuntamento è per venerdì 4 ottobre 2019, dalle ore 17,30 alle 19,00 presso il Polo Culturale Diocesano in via D. Bollani, 20 – Brescia.

Interverrà il prof. Domenico Simeone, Ordinario di Pedagogia generale e sociale – Chairholder Cattedra UNESCO presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Brescia.

Per informazioni: tel 351.9178363 - info@comunitaescuola.it

In allegato la locandina dell’incontro.