La sfida dell’educazione in tempi di “maleducazione”

Don Marco Pozza interviene a un incontro promosso dalla Cappellania Scolastica dell'Arcidiocesi di Lanciano-Ortona
29 Novembre 2022

La Cappellania Scolastica dell'Arcidiocesi di Lanciano-Ortona invita a una Conversazione spirituale con don Marco Pozza, teologo e parroco del carcere “Due Palazzi” di Padova, sul tema: La sfida dell’educazione in tempi di “maleducazione”.

L’incontro è in programma per giovedì 1 dicembre 2022, alle ore 18, presso la chiesa di Maria SS. del Suffragio - detta “del Purgatorio” – in corso Roma a Lanciano.

“Sarà il primo incontro sinodale – affermano i promotori – in cui i docenti e i collaboratori scolastici della Comunità scolastica diocesana potranno mettersi in ascolto di esperienze concrete di fede e condividere ferite e speranze di un cammino così delicato come quello dell’educazione. Occasione per cominciare, facendo verità, a mettere mano al proprio cammino di conoscenza di sé: ricostruirsi per ricostruire!”.

In allegato la locandina dell’iniziativa.