La Pastorale universitaria riflette sulla pandemia

Il 21 ottobre 2020 un incontro online per scambiarsi esperienze e idee sui cambiamenti provocati dall’epidemia sulla vita universitaria
19 Ottobre 2020

In attesa di poter celebrare un nuovo convegno nazionale di pastorale universitaria – l’ultimo si è tenuto a Roma nel novembre 2019 – il mondo della pastorale universitaria si dà appuntamento online con una serie di incontri in video.

Il primo di questi è in calendario per mercoledì 21 ottobre 2020, dalle ore 16,30 alle ore 18,30 mediante la piattaforma digitale Cisco Webex Meetings.

Oggetto dell’incontro sarà uno scambio di esperienze e di idee circa le ripercussioni della pandemia sull’Università e in particolare sulla pastorale universitaria. I partecipanti potranno dialogare attraverso il video e condividere il vissuto attuale negli atenei e nei diversi luoghi della vita universitaria.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che operano nella pastorale universitaria: direttori e uffici diocesani, centri pastorali, collegi universitari, associazioni e gruppi ecclesiali, docenti e studenti.

Per partecipare all'incontro collegarsi tramite il seguente link