Il Centro pastorale “C. M. Martini” con l’Università degli Studi di Milano-Bicocca e la Sezione Parallela della Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale (presso il Seminario Arcivescovile di Milano) propongono il percorso interdisciplinare di studio “La coscienza e il tiranno”.
Le lezioni, aperte a tutti, si svolgeranno dal 25 febbraio al 7 aprile 2020 presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
La partecipazione è gratuita e il numero di posti illimitato.
A chi seguirà almeno cinque delle sette lezioni in programma l’Università degli Studi di Milano-Bicocca conferirà l’Open Badge, una certificazione digitale delle competenze acquisite durante il percorso. L’Open Badge è internazionalmente riconosciuto e può essere inserito nel curriculum vitae elettronici e nei social network.
Il percorso “La coscienza e il tiranno” ha valore di formazione per i docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.
Per informazioni e adesioni: Segreteria organizzativa - Centro pastorale “C. M. Martini” nell’Università degli Studi di Milano-Bicocca - Piazzetta Difesa per le Donne (Edificio U17) - Tel. 02 6448 6668 - federico.gilardi@unimib.it
In allegato il programma degli incontri.