Anche quest'anno si svolgerà l'incontro di spiritualità, formazione e amicizia per il mondo della scuola promosso dall’Ufficio per l’educazione, la scuola e l’università (ESU) della Diocesi di Brescia al termine dell’anno scolastico.
L’appuntamento è per venerdì 15 giugno 2018 presso il Santuario di S. Maria di Comella. Il Santuario è in via Comella, in località Regona di Seniga, a circa 6 km da Pralboino, a 11 da Pontevico.
Questo il programma dell’iniziativa:
ore 16.45 Ritrovo e accoglienza
ore 17.00 Saluto di Vanda Mainardi, presidente A.I.M.C. sez. Leno e dirigente scolastico
ore 17.15 "A scuola da santi!". Il messaggio per la scuola da parte della esortazione “Gaudete et Exultate” di Papa Francesco, a cura di don Andrea Dotti, insegnante IRC e rettore del convitto universitario San Giorgio.
ore 18.15 Santa Messa presieduta da don Raffaele Maiolini, direttore ESU
ore 19.00 Momento di convivialità
Per informazioni rivolgersi alla Fondazione Comunità e Scuola (tel.030/46781 - info@comunitaescuola.it) o all’Ufficio per l’Educazione, la Scuola e l’Università (tel. 030/3722237 - segreteria.esu@diocesi.brescia.it).
Vedi a questo link le altre iniziative del mese di giugno promosse dalla Fondazione "Comunità e scuola" della Diocesi di Brescia: http://www.comunitaescuola.it/