“In cammino”, focus sulle cappellanie scolastiche

La trasmissione di Tv2000 dedicata al Cammino sinodale delle Chiese in Italia ha dedicato una puntata all’iniziativa della diocesi di Teramo-Atri
3 Febbraio 2023

Il 30 gennaio scorso il programma “In cammino” di Tv2000, dedicato al Cammino sinodale delle Chiese in Italia e condotto da Enrico Selleri, ha dedicato una puntata all’iniziativa sinodale della Cappellania Scolastica della Diocesi di Teramo-Atri: un luogo al servizio dei giovani, che apre le porte agli studenti e si offre come un luogo di riferimento per momenti di preghiera, incontro e riflessione.

Sono intervenuti Giusy Pelatti, direttrice dell’Ufficio per la Pastorale Scolastica della Diocesi di Teramo-Altri e, in collegamento da Teramo, il vescovo mons. Lorenzo Leuzzi in compagnia di alcuni ragazzi che frequentano il servizio di Cappellania della Diocesi.

Di seguito il video della puntata.