Il vescovo Giuseppe Baturi in dialogo con gli studenti

“La vita come vocazione” è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Pastorale vocazionale di Cagliari e rivolta ai ragazzi delle scuole superiori e agli universitari
7 Dicembre 2022

«La vita come vocazione. L’arcivescovo dialoga con i giovani» è il titolo dell’iniziativa promossa dalla Pastorale vocazionale della Diocesi di Cagliari, costituita da quattro incontri, tutti tenuti da monsignor Giuseppe Baturi. Gli appuntamenti prenderanno il via domenica 18 dicembre 2022 (dalle ore 18 alle 20) presso l’Aula magna del Seminario arcivescovile di Cagliari (via monsignor Cogoni, 9). Il ciclo di incontri è rivolto in particolare ai ragazzi degli ultimi anni delle scuole superiori e agli studenti universitari.

Per l’occasione il vescovo rivolge ai giovani un messaggio di invito, nel quale scrive di aver «pensato di invitarvi a un ciclo di incontri per (…) parlarvi della vita come vocazione e ascoltare le vostre esperienze. Insieme, guidati dalla Scrittura e dalla sapienza della Chiesa, potremo aiutarci a riscoprire la bellezza della chiamata di Dio e a corrispondervi».

L’appuntamento, che si rinnoverà anche il 29 gennaio, il 16 aprile e il 14 maggio 2023, si concluderà con un momento conviviale.

In allegato la locandina.