Fondazione Comunità e scuola: comunicare bene il bene

La Diocesi di Brescia promuove un percorso formativo per le scuole cattoliche sui temi della comunicazione efficace
2 Marzo 2021

Nell’ambito del percorso “Comunicare bene il bene”, la Fondazione Comunità e Scuola, in collaborazione con l’Ufficio per la Scuola della Diocesi di Brescia, promuove alcuni incontri formativi alla scoperta del mondo della comunicazione rivolti a gestori, coordinatori e/o addetti alla comunicazione delle scuole cattoliche bresciane.

Gli appuntamenti sono fissati per il 16, il 23 e il 30 marzo 2021, dalle 17,45 alle 19,00 sulla piattaforma Teams. Fra i relatori, Edoardo Freddi (direttore marketing IRCA spa), Sarah Vergani (responsabile dei servizi per la comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), Paolo Ferrari (giornalista Università Cattolica del Sacro Cuore), Davide Guarneri (responsabile per il coordinamento delle scuole cattoliche della Diocesi di Brescia), Simone Bianchetti (graphic designer Fondazione Comunità e Scuola).

Per informazioni ed iscrizioni (gratuite, comunicando nominativo e ruolo dei partecipanti): info@comunitaescuola.it

in allegato la locandina dell’iniziativa.