Fermo, la Chiesa in ascolto del mondo della scuola

Nell’ambito del Cammino sinodale un appuntamento per tutti i docenti che vivono e lavorano nel territorio dell’arcidiocesi
27 Febbraio 2023

Continua l’ascolto della Chiesa di Fermo nell’ambito del cammino sinodale diocesano: è la volta dei docenti. L’appuntamento con il mondo della scuola, proposto dall’Ufficio diocesano per l’educazione, la scuola e l’università si è tenuto nel pomeriggio del 25 febbraio 2023.

L’incontro, dal titolo “A servizio del villaggio. Incontro per docenti di ogni ordine e grado, nell’ambito del cammino sinodale diocesano” è stato appunto rivolto a tutti i docenti di ogni ordine e grado che vivono e lavorano nelle scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di I e II grado, che si trovano nel territorio dell’arcidiocesi di Fermo.

Ad ospitare l’incontro l’auditorium “don Armando Marziali” (Villa Nazareth – Contrada S. Salvatore, 6 a Fermo), guidato da Luca Girotti, direttore dell’Ufficio diocesano per l’educazione, la scuola e l’università. All’incontro è intervenuto anche mons. Rocco Pennacchio, arcivescovo di Fermo.

Sir, 25 febbraio 2023