Lamezia Terme

12 Febbraio 2024

Lamezia Terme, mons. Parisi incontra gli studenti

Dal vescovo della Diocesi calabrese l’invito a cercare “un amore che vi riempia di gioia la vita”. Don Fiorillo: “perdonare è opporre resistenza al male”

9 Marzo 2023

La riflessione di mons. Parisi agli studenti

Il vescovo di Lamezia Terme: “tra persone la logica non è quella del possesso. Per noi le diversità sono arricchimento”

28 Febbraio 2023

Mons. Parisi incontra gli studenti dell’istituto De Fazio

Il vescovo di Lamezia Terme ai giovanissimi: “La vera relazione è nell’incontro reale con l’altro”

15 Dicembre 2022

Mons. Parisi in visita agli studenti del liceo Fiorentino

Il vescovo di Lamezia Terme: il compito della scuola è educare ad accostare la realtà con spirito critico e favorire relazioni autentiche

22 Giugno 2022

Preghiera e comunione alla vigilia degli esami

La Messa celebrata nella diocesi di Lamezia Terme: “Allontanate dal vostro cuore tutte quelle voci che vi impediscono di essere voi stessi”

21 Febbraio 2022

Lamezia Terme, studenti in visita al museo diocesano

È stata la prima uscita dei liceali dello scientifico “Galileo Galilei” dall’inizio dell’emergenza sanitaria

11 Febbraio 2022

Lamezia Terme, apre la scuola della pace

Il progetto della Comunità di Sant’Egidio per minori disagiati accompagna nel recupero scolastico educando alla solidarietà e alla mondialità