Caserta, Franco Nembrini dialoga con i ragazzi

Il 23 marzo 2023 un appuntamento promosso dall’Ufficio diocesano per l’educazione, la scuola e l’università sul tema: “Ed io che sono?”
20 Marzo 2023

Giovedì 23 marzo 2023, alle ore 10,00, l'Ufficio per l'Educazione, la Scuola e l'Università della diocesi di Caserta organizza un incontro con Franco Nembrini che dialogherà con i giovani sul tema "Ed io che sono?", con letture scelte dalle opere di Giacomo Leopardi.

L’appuntamento si terrà presso l'Auditorium Chollet del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni.

Il programma della giornata comprende i saluti del dott. Felicio De Luca, rettore dell'Istituto, l'introduzione di don Valentino Picazio, responsabile del UDESU di Caserta, il momento centrale dell'incontro con Nembrini e infine i saluti del vescovo diocesano, mons. Pietro Lagnese.

In allegato la locandina dell’iniziativa.