Caltanissetta si interroga sull’educazione

Il 5 novembre 2021 a Milena un’iniziativa promossa dagli Uffici diocesani per la cultura, la scuola e l’università e per le comunicazioni sociali
21 Ottobre 2021

“Educare, infinito presente” è il titolo dell’appuntamento promosso dagli Uffici diocesani per la Cultura, la Scuola e l’Università e per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Caltanissetta e dall'Arcipretura di Milena il prossimo 5 novembre 2021.

L’incontro si terrà alle ore 18,00 presso la parrocchia Immacolata vulgo San Giuseppe a Milena.

Dopo i saluti di don Luca Milia, arciprete, e della prof.ssa Maria Vella, dirigente scolastica, sono previsti gli interventi dei professori Francesca Buscemi e Carmelo Saia, introdotti dal prof. Salvatore Barone. Concluderà l’incontro don Alessandro Rovello, direttore dell’Ufficio diocesano per la Cultura, la Scuola e l’Università.

In allegato la locandina dell’iniziativa.