Caltanissetta, riapre il “Cortile della Sapienza”

Il 22 settembre 2021 un dialogo su Verità e Misericordia, promosso dall’Ufficio diocesano per la cultura, la scuola e l’università
14 Settembre 2021

L’Ufficio per la cultura, la scuola e l’università della diocesi di Caltanissetta riprende gli incontri del “Cortile della Sapienza” con una serata sul tema “Verità e Misericordia”.

L’appuntamento è per mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 18,30 presso il chiostro di S. Maria degli Angeli a Caltanissetta.

Interverranno la dott.ssa Maria Grazia Vagliasindi, presidente della Corte d’appello di Caltanissetta; il prof. Luigi D’Andrea, presidente Meic e docente all’Università di Messina; don Alessandro Rovello, direttore dell’Ufficio diocesano per la cultura, la scuola e l’università.

In allegato la locandina dell’iniziativa.