Brescia, i bandi della Diocesi per le scuole cattoliche

Si rinnovano i progetti della Fondazione Comunità e Scuola, per il miglioramento didattico e a favore dell’accoglienza degli alunni disabili
17 Giugno 2021

Bando SOStenere: € 40.000 per azioni di miglioramento delle scuole cattoliche bresciane

La Fondazione Comunità e Scuola promuove un bando volto a SOStenere azioni di miglioramento e innovazione nelle istituzioni scolastiche cattoliche (primarie e secondarie di I e II grado) situate nel territorio della Diocesi di Brescia, da attuarsi a partire dall’anno scolastico 2021/22.

Le domande dovranno essere presentate via mail (info@comunitaescuola.it) entro il 31 luglio 2021.

Pubblicato il 4° bando RED per le scuole

Pubblicato il 4° bando del fondo RED “per una scuola sempre piú inclusiva” per l’anno scolastico 2021/2022. Il bando mette a disposizione risorse economiche per sostenere l’impegno educativo per i bambini disabili delle scuole dell’infanzia paritarie e delle scuole primarie cattoliche e d’ispirazione cristiana operanti nella Diocesi di Brescia.

Per approfondire: https://www.comunitaescuola.it/